Tendenze Taglio e Colore al Three Days International Show 2020

Si è concluso lo scorso 26 Novembre 2019 il Three Days International Show: tre giorni di condivisione e formazione, targata Screen e tagliatiXilsuccesso.

Ogni anno partecipano a questo show internazionale più di 2000 professionisti e operatori del settore hairlook, per formarsi, condividere e apprendere nuove competenze tecniche importantissime per crescere nella professione di parrucchiere e gestire un salone di successo.

In questa occasione sono stati presentate le nuove tendenze capelli 2020, con le ultime novità del mondo dell’haircare, delle colorazioni, dei tagli e dello styling.

Nuovi prodotti per capelli e tecniche di taglio

Tra le più rilevanti vogliamo ricordare Shadè Le Gradazioni: l’innovativa tecnica di colorazione Screen che si basa su nuances delle nuove collezioni, ispirate alle sabbie del mondo.

Interessante ed affascinante è stata la presentazione della nuova collezione Ricci&Onde, ricca di styling seducenti a valorizzare lunghezze XXL ed extra volumi.

Ma la vera regina di questo Screen Three Days International Show è stata la Ghost Fringe Cut, che ha davvero riscosso un grandissimo successo tra tutti i presenti. Nato dall’Artistic Director Rocco Blasioli, si tratta di un avanguardistico e brillante taglio che vede convivere frangia e ciuffo grazie ad un geniale artificio tecnico. Con un semplice e veloce gesto è possibile trasformare la frangia in un comodo ciuffo e, di conseguenza, un ciuffo in una pratica frangia, per sperimentare ogni giorno un look nuovo e diverso e, soprattutto, mai monotono.

Condivisione, formazione e spettacolo

Durante questa tre giorni non poteva mancare la fantastica cena di Gala, per un momento di ritrovo, conoscenza, scambio di opinioni e condivisone.

Noi del team Yogica abbiamo partecipato con i nostri clienti a Show, sfilata e cena di gala e siamo tornati da questa esperienza davvero arricchiti e con tanta voglia di sperimentare e creare. Prevediamo un 2020 ricco di innovazione, creatività e successo!

E tu che aspetti? Entra a far parte del mondo Yogica!

Contattaci per un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

Sei un parrucchiere che opera in Romagna, nelle Marche o nella Repubblica di San Marino?
Raccontaci senza impegno del tuo salone e di cosa ti piacerebbe realizzare: