Le 6 Tendenze Capelli 2020 da Conoscere e Provare subito

Pronti a scoprire le 6 principali tendenze capelli 2020? Ecco i tagli e i colori più in voga da proporre subito alle vostre clienti per la nuova stagione. Affilate le forbici e preparate i colori e la vostra creatività!

1. STOP ALLA BANALITÀ CON TECNICHE DI TAGLIO INNOVATIVE

Il 2020 è un chiaro e forte segnale di stop alla banalità, al consueto e al classico, come suggerisce Screen. Emerge una spinta verso interpretazioni futuristiche e geometriche che rompono gli schemi. Le parole chiave per le tendenze capelli 2020? Coraggio, decisione e sfrontatezza.

2. CAPELLI CON FORMA E VOLUMI INCISIVI

I tagli capelli proposti per il 2020 sono incisivi, geometrici e sfrontati. Le nuove tendenze haircut donna raccolgono l’eredità dalle ispirazioni anni ’90 e anni ’60. I bob cut tornano a regnare in questa nuova stagione, con volumi corposi e onde dolci e dall’effetto naturale.
Anche la frangia non abbandona le scene e viene riproposta su tagli corti, medi e lunghi, in una versione sfilata e danzante.

3. COLORAZIONI CON CHIAROSCURI NETTI E DECISI

I colori per capelli del 2020 sono animati da chiaroscuri netti e decisi: troviamo biondi freddi e glaciali  che si muovono in contrasto a neri pieni e sensuali. Per una donna dalle connotazioni mediterranee, dalla bellezza seducente e dalla personalità forte e determinata.

4. SCREEN E IL NUOVO EFFETTO DI COLORAZIONE SHADÈ

Screen propone il nuovo effetto Shadè, dedicato alla colorazione per capelli medio-lunghi, unico per procedure e risultati, sorprendentemente ricco di sfumature dallo sviluppo verticale.
La tecnica prevede veri e propri cambi di colore e modulazioni di intensità e crea un effetto cromatico particolare che dona volume, movimento e luminosità estrema ai capelli.

5. LA FRANGIA REINTERPRETATA BY SCREEN

Ghost Fringe Cut è la nuova tecnica di taglio by Screen che cambierà il vostro modo di vedere la frangia. Si tratta di una nuova frangia che si può far apparire e scomparire a scelta, in un camaleontico quanto glamourous hairlook trasformista.

6. STYLING ONDULATO E SENSUALE

Un taglio perfetto ed un colore di capelli studiato e ben eseguito non possono che essere messi in risalto dallo styling ondulato, che sarà il must di questo 2020.
Il “wavy” è la piega perfetta per far risaltare tutte le gradazioni e le sfumature di colore: un movimento naturale e sensuale che possa enfatizzare luci e ombre.

Ora che conosci le 6 principali tendenze capelli 2020, non ti resta che dare spazio alla tua creatività. Non perdere  i nostri corsi di aggiornamento per parrucchieri per imparare le tecniche di taglio e colore più innovative. E non dimenticare di utilizzare solo prodotti di qualità, come quelli di Screen e Nubeà, per un effetto finale di successo.

Vuoi più informazioni sui corsi, i prodotti e la nostra attività?
Compila il form qui sotto!

Contattaci per un appuntamento o richiedi maggiori informazioni

Sei un parrucchiere che opera in Romagna, nelle Marche o nella Repubblica di San Marino?
Raccontaci senza impegno del tuo salone e di cosa ti piacerebbe realizzare: